Chi sono

Io sono Davide Murari, uno studente di 4° superiore. Ho deciso di aprire questo blog essenzialmente per mantenermi aggiornato su ciò che riguarda l'informatica e la tecnologia. In secondo luogo mi piace anche essere d'aiuto in quanto ciò che scrivo spero possa anche essere utile a qualcuno.

Però scrivo soprattutto perchè mi piace, non tanto perchè ciò che scrivo su un blog può essere letto da tanta gente. Cerco di metterci tutto me stesso in ciò che faccio e quindi anche quando scrivo i post, spero di riuscirci!

Questo non è il primo blog che ho aperto ma sono determinato a mantenerlo vivo per molto in quanto mi sto divertendo molto a vedere come "gira" il mondo di internet e le potenzialità che può avere un blog o un sito internet.

Mi è venuto in mente di chiamare il blog For Guides (per guide) in quanto ho notato che su internet le guide sono i materiali più ricercati dalla gente e volevo vedere se in qualche modo potevo scrivere qualche guida, qualche tutorial o comunque essere utile a qualcuno con dei consigli. Da questo deriva l'url del blog: I Help You.



Per contattarmi, darmi dei consigli o farmi delle critiche sono sempre a vostra disposizione, basta che andiate nella sezione Contatti dove troverete tutto ciò che vi serve per scrivermi. Va benissimo anche un messaggio su facebook o su Twitter!

Nessun commento :

Posta un commento