mercoledì 15 gennaio 2014

Versione Premium di QuizDuello gratis

Il gioco del momento è senza dubbio QuizDuello. La domanda che ho sentito fare da molti è: "Come faccio a passare alla versione premium in modo gratuito?". Allora ho scoperto che lo si può fare molto facilmente in pochi semplici passi:



  1. Apri l'applicazione.
  2. Clicca su "Nuova partita".
  3. Clicca su "Cerca il tuo avversario".
  4. Digita "Premium".
  5. Clicca invio.
Ora potrai usufruire di tutti i vantaggi di un cliente premium (statistiche, classifiche, avatar personalizzato) pur se il gioco ti considererà ancora cliente free proponendoti ancora la pubblicità e i pop-up richiedenti di passare alla versione premium. Se dopo questi passaggi non sarete ancora premium vi basterà ripeterli per alcune volte e poi aggiornare la schermata principale dell'applicazione.

Se vi è stato utile questo post condividetelo con i vostri amici e seguite questo blog che in futuro proporrà numerosi contenuti interessanti!

Ti potrebbe interessare anche:


8 commenti :

  1. Il tasto invio è quello a sinistra che usi per chiamare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello con la lente di ingrandimento. ..in basso a destra.

      Elimina
    2. Lo so, ha funzionato solo per una settimana circa...venerdì pubblicherò un altro metodo! Registrati al blog così che ti arriverà una notifica quando lo pubblicherò :)

      Elimina
  2. Mi dice nessun utente trovato con il nome premium! Come devo fare? Ho un iphone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iphone o Android non cambia quindi può essere che hai sbagliato a digitare premium o che purtroppo hanno scoperto questo metodo per passare a premium e ora impediscono di farlo.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Lo so, ha funzionato per 2-3 giorni e poi l'hanno scoperto. Io per esempio sono riuscito a usarlo questo "trucchetto"

      Elimina